Quelle che vediamo nel filmato sopra sono le assurde condizioni in cui la nostra Amministrazione comunale di Castelvetrano riesce a mantenere un parco pubblico che offre agli occhi dei nostri bambini. Sporcizia, incuria, mancata manutenzione accumulata da anni di irresponsabile tenuta della cosa pubblica. Non potremo tollerare oltre la solita giustificazione del dissesto economico ereditato dal passato da una Amministrazione cittadina inerte e incapace ad affrontare persino l’ordinarieta’.
Da queste vergognose condizioni in cui viene tenuto il nostro patrimonio pubblico, intendiamo chiedere al sindaco e all’assessore al ramo se vi sono degli operai assunti e pagati dal Comune di Castelvetrano che dovrebbero assicurare la pulizia ordinaria delle ville e giardini comunali.
Inoltre vorremmo notizie aggiornate dei PUC che avrebbero dovuto utilizzare i beneficiari del reddito di cittadinanza in favore dei servizi pubblico così miseramente mortificati.
Il Comitato Civico “Orgoglio Castelvetranese – Belicino”
AUTORE. Comunicato Stampa
E IL SINDACO CON GLI OCCHIALINI GRILLINI DOVE STA? AMMINISTRAZIONE FALLIMENTARE
E questo sarebbe un giardino pubblico ? Direi una cloaca a cielo aperto ! La dignità di questa città è stata calpestata, cancellata. Povera Castelvetrano !