Pubblichiamo la nota del sindaco Felice Errante:
AUTORE. RedazioneBuona domenica a tutti voi, mancano cinque giorni al grande ed esclusivo evento dell’estate 2015. Grazie ai buoni uffici di un caro amico, quel Peppe Mangiaracina, castelvetranese doc, che è ormai diventato un artista e produttore, siamo riusciti ad avere in esclusiva siciliana ad agosto il concerto di Giusy Ferreri.
L’artista, che sta lavorando al suo nuovo album, da settimane è in testa alle classifiche italiane con il simpatico tormentone che avrete ascoltato dovunque questa estate, Da Roma a Bangkok, cantata insieme a Baby K, si esibirà Venerdì 21 agosto in concerto gratuito al ParcoArcheologico di Selinunte, che torna ad ospitare un evento per tutti dopo decenni.
Siamo orgogliosi e ci teniamo a riempire fino all’inverosimile l’area archeologica , vi aspettiamo da tutta la Sicilia!! Intanto questa sera spero che affollerete la nostra Marinella di Selinunte per godervi un altro grande ritorno, quello dei giorchi pirotecnici musicali che da mezzanotte, presso il porticciolo, dopo la conlusione della processione a mare della Madonna del Sacro CUore, illumineranno la notte selinuntina. Vi aspettiamo
grazie signor mangiaracina ,ma sopratutto grazie al sindaco per gli immani sforzi che ha fatto per la nostra marinella-selinunte, strade sporche, acqua inquinata(siamo per goletta verde una delle spiaggie della sicilia con acqua piu’ inquinata,container trita alghe in bella vista , porticciolo che sembra una cloaca, traffico e posteggi .perennemente in tilt
Ci sono i dipendenti della Belice ambiente che non sono retribuiti da mesi.
Le acque del mare di Selinunte sono fortemente inquinate.
L’immondizia a Castelvetrano é ovunque.(e stiamo attenti che l’inquinamento porta malattie).
Pero c’é Giusy Ferreri!
Mi fa ridere il pensiero che ogni anno c’è più di un evento di questo genere (se non di portata maggiore) nella vicina Partanna, mentre da noi cose di questo tipo richiedono sforzi immani e sono occasioni uniche e irripetibili.
Ah, la politica..
Giusy Ferreri allo scaro!!!
Vito P.
come sprecare decine e decine di migliaia di euro….