Partecipare alla Bit di Milano ma a spese proprie. È l’invito che il sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano ha rivolto agli operatori del settore agroalimentare, turistico e culturale della città. La fiera si svolgerà da domenica 12 a martedì 14 febbraio e il Comune di Castelvetrano sarà presente perché fa parte del progetto “The Best of Western of Sicily”. Il Comune avrà uno stand condiviso con quello di Alcamo e lunedì 13, alle ore 15,30, avrà uno spazio talk-show alle orew 15,30. «La partecipazione della nostra città alla manifestazione ha come obiettivo quello di promuovere la destinazione turistica raccontando esperienze di viaggio e favorendo la conoscenza dei nostri siti culturali e le nostre eccellenze gastronomiche». Per il primo cittadino «quella di Milano rappresenta un’ottima vetrina internazionale per il nostro territorio». Per gli operatori che vorranno partecipare potranno inviare una email a sindaco@comune.castelvetrano.tp.it entro il 2 febbraio. Per ulteriori informazioni si potrà chiamare allo 0924909285.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Il Comune alla BIT, l’invito del sindaco: “Partecipate ma a spese vostre”
4 Gennaio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Il Comune alla BIT, l’invito del sindaco: “Partecipate ma a spese vostre”
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
A spese vostre!. E meno male che il 31 dicembre scorso è cessato lo stato di dissesto del Comune…