Il Vice-Sindaco ed assessore allo sport della città di Castelvetrano, Avv. Marco Campagna, rende noto che sono stati completati i lavori di sistemazione del campetto di calcio che sorge nell’area dell’ex-stazione ferroviaria di Marinella di Selinunte.
Dopo l’illuminazione e la sistemazione delle reti di sicurezza sono state collocate anche delle reti di protezione per impedire che il pallone esca fuori dal rettangolo di gioco, arrecando nocumento ai villeggianti ed alle attività commerciali, lenendo così i disagi di coloro che abitano in prossimità di quello che è diventato un prezioso punto di ritrovo per i giovani di tutte le età, che frequentano la borgata di Marinella.
AUTORE. Redazione
wow…grande cosa lavori terminati a metà agosto…e a cosa è servito fare ora questi lavori? sempre più sconvolto
è servito “solo” ad evitare che le pallonate potessero arrivare sui muri delle case dei vicini.
Sempre a criticare, siate un po’ più propositivi.
ma positivi su che cosa? che hanno sistemato il campetto a metà agosto? a selinunte durante l’estate si organizzava un bellissimo torneo dove venivano coinvolti centinaia di ragazzi,per quest’anno grazie alla tempestività tutto è andato a rotoli come tutto d’altronde…i lavori allo scaro sono iniziati a fine luglio il campetto a metà agosto la spiaggia a triscina rimane sporchissima e priva di cestini…è un indecenza