Giovedì 2 febbraio la Commissione regionale antimafia sarà in missione a Castelvetrano. La seduta si terrà alle 10,30 presso l’aula consiliare del Comune, insieme al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza presieduto dal Prefetto di Trapani Filippina Cucuzza. A seguire, alle ore 12, la Commissione antimafia incontrerà i sindaci della provincia. “Avviamo un lavoro itinerante per la Sicilia fatto di incontri, conoscenza e contatto diretto con i territori – dice il Presidente della Commissione Antonello Cracolici – partiamo da Castelvetrano, a pochi giorni dalla cattura del boss Matteo Messina Denaro, per ribadire la vicinanza delle istituzioni e per comprendere cosa è possibile fare per sostenere il contrasto alla mafia nei luoghi dove questa ha radici più profonde, non solo dal punto di vista amministrativo ma anche sociale e culturale”.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Commissione antimafia in missione a Castelvetrano
31 Gennaio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Commissione antimafia in missione a Castelvetrano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI