Quest’anno a Natale il cinepanettone COLPI DI FORTUNA ha visto la partecipazione di Luca&Paolo che dopo tanta tivù (Mai dire Gol, Le Iene, Camera Cafè, Festival di Sanremo, Scherzi a parte) ormai sono affermati attori, bravi e divertenti (IMMATURI 1 e 2 ed altri)
Come si evince dal titolo la trama del film natalizio tira in ballo la tanto ambita fortuna che tra gag e risate va e viene, e questo anche nella realtà, considerato infatti che la sera del 26 dicembre, a causa del maltempo, un corto circuito ad una linea ENEL ha interrotto di colpo la fornitura di energia elettrica in gran parte del centro storico coinvolgendo anche il Cinema Marconi di Castelvetrano, e proprio mentre ci si avviava verso la fine della proiezione… si staccò la luce… colpo di sfortuna, mancavano meno di dieci minuti alla fine!!
Comunque riparato il guasto alla linea ENEL dopo circa mezzora di attesa il film è terminato! Comunque chi ha preferito andare via o non ha potuto attendere potrà rivederlo tutto o rivederne la parte finale.
Prossimamente infatti il film sarà riprogrammato e basterà esibire il biglietto.
Fortuna ed ENEL permettendo..
io ho avuto la pazienza di aspettare la luce ed ho visto la fine, anche se devo dire che non mi è piaciuto molto questo film, mentre ieri ho visto Indovina chi viene a Natale ed è stato molto più bello
“Tra un centinaio di spettatori in attesa solo in pochi si sono lagnati, è una percentuale accettabile, vista l’educazione e la sensatezza che c’è in giro..
infatti bastava aspettare che tornasse la luce per vedere gli ultimi minuti del film, infatti dopo circa mezzora tornata la luce abbiamo visto la fine, addirittura siamo stati invitati a vedere gratis INDOVINA CHI VIENE A NATALE l’indomani, bellissimo, grazie….”
“alcuni si sono lamentati, in particolare c’erano due o tre persone (molto poco educate direi) che inveivano contro la cassiera perché non c’era la luce (!!) e non potevano vedere la fine del film! Basta poco per uscire al naturale, un ragazzo di Salemi addirittura gridava che voleva indietro i soldi del biglietto, davvero un selvaggio o un furbetto di bassa lega .. bastava pazientare un poco, mancavano meno di dieci miniti alla fine del film! “”alcuni si sono lamentati, in particolare c’erano due o tre persone (molto poco educate direi) che inveivano contro la cassiera perché non c’era la luce (!!) e non potevano vedere la fine del film! Basta poco per uscire al naturale, un ragazzo di Salemi addirittura gridava che voleva indietro i soldi del biglietto, davvero un selvaggio o un furbetto di bassa lega .. bastava pazientare un poco, mancavano meno di dieci miniti alla fine del film! “
“io ero al cinema e la colpa è del mio amico Ciccio infatti mentre io ci vado spesso e non succede mai nulla di strano adesso che mi ha fatto compagnia è andata via la luce…. ahahahahahahah, ora mi devo vedere il film di PIERACCIONI che mi hanno detto che fa morire dalle risate ma Ciccio non deve venire ahahahah”
luca e paolo… che ridere
E’ stata davvero un esperienza suggestiva! Mi sono goduta la compagnia dei miei amici ed e’ stata un occasione per appurare la gentilezza della direzione del cinema: un’altro film gratis più bello del primo…
Comunque anche un signore di Castelvetrano ha dimostrato poca educazione, quindi non ne farei una differenza di paese, semmai influisce il peso del cervello…più che di residenza, salemi o castelvetrano che sia
Bella foto…Aldo Giovanni e Giacomo!
Io ero al cinema con mio figlio e sono dovuto andare via ed i proprietari ci hanno invitato a vedere gratuitamente il film l’indomani INDOVINA CHI VIENE A NATALE, sono stati gentili come sempre ed il film è stato più divertente. Grazie e buon anno.
Mi spiace per luca e Paolo ma FROZEN è il vero film di Natale….