Il movimento civico Città Nuova, si è riunito per discutere delle imminenti elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Il Presidente del Movimento, Gaspare Bongiovanni ha voluto incontrare i consiglieri comunali, l’assessore, i componenti della lista ed i simpatizzanti per un’assemblea particolarmente partecipata. Era presente anche l’ex- sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, che sarà candidato nelle file dell’UDC, che il movimento ha scelto di sostenere per le Regionali.
Il presidente Bongiovanni ha così commentato:
AUTORE. RedazioneSiamo fieri ed orgogliosi di poter fornire il nostro contributo per una campagna elettorale difficile come quella delle regionali, forti dei notevoli consensi ottenuti nelle scorse Amministrative che hanno visto circa duemila consensi per la nostra lista- dichiara Bongiovanni- Gianni Pompeo è tra i fondatori di questo movimento che ha contribuito a far crescere e che ora lo sosterrà nella convinzione che il nostro territorio meriti un politico onesto e capace, quale Pompeo ha dimostrato di essere, dando un decisivo contributo alla crescita della nostra città.
Nel rinnovare pubblicamente i miei sentimenti di stima al dr. Pompeo voglio augurarmi che in tanti decidano di sostenere la sua candidatura per far si che la nostra città possa per la prima volta nella storia ottenere l’elezione diretta di un deputato.
Proclama altisonante per un fatto che pure i bambini delle elementari già sapevano.
Il movimento sarà anche per una “citta nuova” ma il modo di far politica mi sembra un tantino datato.
Ma in fin dei conti i nostri concittadini sono di bocca buona e dunque……
Nessuna novità….
vitop
Preg.mo presidente del movimento città nuova, voglia utilizzare la sua vicinanza al futuro deputato regionale gianni pompeo (nonchè ex sindaco della NOSTRA CASTELVETRANO), per cercare di avere chiarezza sulla situazione del personale precario, di cui anche lei (e non lo dimentichi) fa parte.
P.S. Sarebbe utopia cercare di spronare una soluzione definitiva a questo precariato?
Cordialità.
Gianni pompeo a vita, sempre meglio di uno che viene da mazara marsala o da trapani. Un esponente Castelvetranese all’interno dell’ARS è d’obbligo, questa città ha fame di riscatto. Facciamo ritornare questa città ad essere l’economia pulsante di una volta.
…già !!! davvero??? credevo un altro… comunque io non voto chi da DISINTEGRATO la mia città negli ultimi 10 anni e ha fatto fallire mia attività e quelle di centinaia di altre persone.
Meno male che almeno “Città Nuova” rimane fedele a Gianni Pompeo, visto che il Vescovo, nella speranza di dare un nuovo slancio alla Diocesi con il turn-over dei parroci, ha tolto molti punti di riferimento al nostro ex primo cittadino.