Anche per il consigliere comunale Calogero Martire vale la remissione di querela che è stata presentata per il coimputato Andra Vanella. Si è chiuso così il procedimento giudiziario che ha visto coinvolto l’attuale consigliere Martire perché accusato – in concorso con Vanella- di tentativo di violenza privata. Ad accusare i due l’imprenditrice Beya Merikech per una questione che riguardava la gestione dell’hotel Miramare e del relativo diritto di passaggio dal cancello della casa della signora tunisina. I due finirono sotto processo proprio per la querela presentata dall’imprenditrice. Il giudice Bruno Vivona, già in qualche udienza scorsa, aveva chiesto alle parti di trovare un accordo. Per Vanella è stato trovato e la signora Merikech ha ritirato la querela, per Martire no. Ora la decisione di estendere la remissione di querela al coimputato Martire. A difendere il consigliere comunale sono stati gli avvocati Giovanna D’Angelo e Giuseppe Ferro.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Chiuso processo per Martire, remissione querela estesa anche a lui
18 Luglio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Chiuso processo per Martire, remissione querela estesa anche a lui
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI