Cedimento strutturale per un palo della linea elettrica in Via Caboto a Marinella di Selinunte, proprio davanti la scuola elementare della borgata. Il vento può aver contribuito al cedimento ma, come è possibile notare dalle foto, le condizioni erano davvero molto precarie ed alcuni residenti pare ne avessero già segnalato la pericolosità
Il crollo è avvenuto intorno alle otto del mattino e non si registrano danni a cose o persone ma solo problemi alla fornitura del servizio elettrico. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha interrotto il transito veicolare in attesa delle operazioni di rimozione richieste all’ufficio tecnico del Comune.
Si invita la cittadinanza a segnalare sempre agli uffici dell’URP mobile allo 0924.908532, o in alternativa al comando di polizia municipale allo 0924.909500 le problematiche o i danni che dovessero riscontrare per le vie della città.
AUTORE. Redazione
Una volta con i pali di legno o di cemento non sarebbe accaduto.In questo caso possiamo imputatarlo alla mancanza totale di controlli sia dell’ENEL o Telecom ed anche degli organi comunali il cui compito sarebbe anche la vigilanza su quanto altri enti o privati fanno sul loro territorio.
Mah, credo sia colpa del cittadino, cittadino incivile.
;-)
Seriamente, meno male, poteva andare peggio.