Il decreto è stato firmato ieri: il II Circolo didattico “Ruggero Settimo” di Castelvetrano è stato intitolato alla memoria del piccolo Giuseppe Di Matteo. A firmare il documento che chiude l’iter avviato qualche mese fa, è stata Antonella Vaccara, dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Trapani. L’iter era stato avviato dalla proposta fatta dalla sottosezione di Marsala dell’Associazione nazionale magistrati. Poi l’ok espresso dagli organi collegiali della scuola, del consiglio comunale di Castelvetrano e, infine, della Prefettura di Trapani. La cerimonia pubblica di intitolazione avverrà nella mattinata del prossimo 22 maggio.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > C’è il decreto: la “R. Settimo” intitolata a Giuseppe Di Matteo
3 Maggio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
C’è il decreto: la “R. Settimo” intitolata a Giuseppe Di Matteo
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Ottima notizia. Spetta, ora, alla comunità scolastica, formata da dirigenti, insegnanti, studenti e famiglie, essere all’altezza di questo profondo segnale antimafioso.