Giunta municipale azzerata. Lo ha deciso il sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione che ha firmato il provvedimento. «L’azzeramento della Giunta – dichiara il sindaco – rappresenta un atto politico di metà mandato, che ha l’obiettivo di dare un nuovo impulso all’attività amministrativa dei prossimi anni, rispondendo alle esigenze interne provenienti da alcuni gruppi di maggioranza». Il sindaco ha chiarito che già nei prossimi giorni provvederà alla nomina dei nuovi assessori. E non è escluso che alcuni degli uscenti vengano riconfermati. Il primo cittadino, nel ringraziare chi ha svolto il ruolo di assessore con lui, ribadisce che «chi ha operato al mio fianco con grande impegno e competenza, anche senza incarichi continuerà a dare il proprio apporto, spendendosi senza remore nell’interesse esclusivo della collettività campobellese».
CastelvetranoSelinunte.it > Politica > Castiglione azzera la Giunta: “Nuovo impulso ad attività amministrativa”
13 Giugno 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castiglione azzera la Giunta: “Nuovo impulso ad attività amministrativa”
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI