La dea bendata bacia ancora una volta i clienti della tabaccheria di Nicoletta Rizzo che si trova nella Via Trapani a Castelvetrano.
Nel 2015, grazie ad un sistema sviluppato dalla titolare, si è registrata nella stessa ricevitoria, una vincita record da un milione di euro suddivisa tra 20 fortunati giocatori. Ma parecchie sono le vincite che si registrano ogni settimana, la maggior parte ottenute con sistemi che richiedono una quota di partecipazione di pochi euro. La scorsa settimana, in soli 3 giorni, vincite per un totale di oltre 10.000€.
Con l’estrazione di martedì sono stati vinti quasi 32.000 euro con l’estrazione serale del gioco 10eLotto. Vincita che verrà suddivisa tra i 20 giocatori, tutti castelvetranesi che hanno acquistato il sistema.
Grande entusiasmo per la titolare: “Continuiamo ad essere la ricevitoria più fortunata di Castelvetrano”
Sarebbe utile pubblicare anche quante persone hanno stupidamente giocato oltre le proprie possibilità, rubando soldi alla propria famiglia, per non vincere il becco di un quattrino e per diventare sempre più poveri e disperati. Lo Stato con i giochi ci guadagna una barca di soldi e proporre sempre gratta e vinci nuovi e lotterie inedite è una grande mascalzonata. E’ come vendere droga davanti ad un SERT. Anche per questa ragione mi vergogno di essere amministrato da politici insensibili e servi dei poteri forti.