Ieri si è svolta l’ultima seduta del Baby Consiglio Comunale, presieduta dal baby Sindaco Fummi Marvelleas Idemudia. Come di consueto i ragazzi sono stati una preziosa fonte di proposte ed iniziative delle quali cercheremo di fare tesoro.

BABY CONSIGLIO CASTELVETRANO

Nel ringraziare i ragazzi – ha detto il Sindaco Felice Errante – i docenti, i dirigenti scolastici ed i genitori per il lavoro che è stato portato avanti voglio ricordare a tutti che questo baby consiglio, comunque passerà alla storia per la grande lezione che i giovani hanno saputo dare agli adulti con l’elezione di Fummi, un esempio di integrazione e uguaglianza ed una lezione preziosa che i ragazzi hanno trasmesso ai politici più grandi perché hanno saputo cogliere nel giovane Fummi qualità di leader.

Sin dal mio insediamento ho sempre ribadito la convinzione che i nostri giovani sapranno rendere la nostra comunità più matura e capace di affrontare le sfide che la società globale ci porterà a vivere nei prossimi anni.

AUTORE.