CastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Castelvetrano, studenti indignati
18 Ottobre 2011 | Egidio Morici | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, studenti indignati
AUTORE.
Egidio Morici
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
sono convinto che se si chiedesse a questi ragazzi il motivo per cui sono indignati…l’80 per cento non saprebbe rispondere…..ogni scusa e’ buona per non andare a scuola…ve lo dice uno che di scioperi ne ha fatti tanti..
Erinaaaaaaaaaaaaaa ma tu si???? madooooo’ favolosa!!!
la mia mitica prof
by la tua Marchesini!!!
ps: <>bravi ragazzi!!!
a Frank:
la conosci “my way”? e allora comincia ad andare avanti, ed impara a rispettare i giovani che quando hanno qualcosa dentro sono pronti a cacciarla fuori senza se e senza ma, con determinazione e coraggio.
Degli indignati cominciano ad avere paura, cominciano a capire che i loro c.d. diritti acquisiti, le loro raccomandazioni, le loro aspettative, cominciano a vacillare sotto il peso della responsabilità, della competenza, del merito, del rispetto del denaro pubblico, del rispetto dei sacrifici, etc.etc.: la casacca politica non interessa più, i”don” dei vari partiti vadano a prendere in giro altri babbei. Noi non ci stiamo più!
vitop
Il problema come dicevo e’ che non sanno nemmeno perche sono indignati….e poi a cosa servirebbero questi cortei???non hanno mai cambiato nulla….e se di quello di Roma se ne parla solo per lo sfascio che hanno creato i black bloc…figuriamoci a chi possa interessare di 4 ragazzini indignati a Castelvetrano….che nessuna sa nemmeno dove si trovi……meglio andare a scuola…..di sicuro.
Sono partiti in 900; già all’altezza del Viale Roma erano la metà; in piazza matteotti arrivarono in 200; alla pizza umberto 1 erano 100, e al liceo classico erano una cinquantina… Bene. Questo è il futuro!
come volevasi dimostrare……