L’assessore Davide Numinato Licari ha lasciato la Giunta guidata dal sindaco Enzo Alfano. «Per motivi professionali e familiari» ha chiarito l’assessore marsalese che Alfano aveva scelto per la sua squadra perché esperto di progettazione comunitaria. Ora Licari («mi sono ritrovato a fare l’assessore più per vocazione che per professione…») va via e nel suo commiato ha tenuto a dire la sua su Castelvetrano: «È una città che deve imparare a volersi bene, deve riconquistare un senso di comunità». Licari ha scritto ad Alfano che è pronto a collaborare per quest’ultima tranche di sindacatura, «per creare le condizioni di uno sviluppo socio-economico sostenibile».
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Castelvetrano, si dimette l’assessore Davide Licari
1 Agosto 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, si dimette l’assessore Davide Licari
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Sostituirlo con un altro “straniero”, che conosce la nostra Città solo per averla individuata sulla cartina geografica. Sindaco non ti smentire…