Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Palermo ed il R.O.S. dei Carabinieri stanno dando esecuzione – in un’operazione congiunta e coordinata dalla Procura della Repubblica di Palermo – ad un provvedimento di sequestro, emesso dal Tribunale di Trapani – Sezione Penale e Misure di Prevenzione, nei confronti di SAVALLE Giovanni, esperto fiscale-tributario ed imprenditore operante nel settore alberghiero ed immobiliare.
“Un provvedimento di prevenzione – scrive l’Avv. Francesco Messina – di tale totale coinvolgimento, dovrà essere opportunamente analizzato e fronteggiato dal punto di vista difensivo. Il procedimento di prevenzione agisce sul sospetto che dovrà tramutarsi il elemento concreto durante l’approfondimento innanzi alla specifica sezione del Tribunale di Trapani.
Insieme al collega avv. Carmicio, sarò impegnato a tutela dei diritti dei miei assistiti signori Savalle, con l’attenzione professionale che merita uno studio professionale storico come quello commercialistico di via Orsini e consapevole della delicatezza del compito difensivo.”
CLICCA QUI per i dettagli dell’operazione
AUTORE. Comunicato Stampa