Un grave fatto è accaduto martedì pomeriggio nei pressi del Parco delle Rimembranze a Castelvetrano. Un veicolo è stato colpito da un sasso mentre era in transito lungo la Via Tagliata. Parabrezza distrutto e tanta paura per due giovani che si trovavano a bordo del mezzo. Fortunatamente non hanno riportato alcuna ferita ma le conseguenze di un gesto del genere sarebbero potute essere ben più gravi. Il fatto è stato denunciato alla Polizia Municipale.
Non è la prima volta che vengono segnalati atti di vandalismo nella villa dove spesso si ritrova gente senza scrupoli. Posti che dovrebbero ospitare famiglie e che invece sono teatro di inciviltà ed abbandono.
Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione e segnalare IMMEDIATAMENTE alle forze dell’ordine azioni di vandalismo come quella documentata dalla seguente immagine.
Non è gente senza scrupoli.
Sono dei bambini (fortemente imbecilli) di circa 10..12 anni che il pomeriggio non avendo nulla da fare fanno queste cose gravissime. 2 volte li ho beccati negli anni passati. Una delle quali oppurtunamente segnalata alle autorità. Se dovessi ribeccarli sta volta li porterei al comando più vicino tirandoli per l’orecchio.