Castelvetrano parteciperà al big match di questa sera all’Olimpico di Roma fra i giallorossi capitolini ed il Milan.
Infatti un gruppo di giovani castelvetranesi, di fede romanista e milanista, prenderà parte all’attesissimo incontro Roma-Milan. Nonostante i tagliandi per la partita siano andati polverizzati in pochissime ore, il gruppo che partirà da Castelvetrano ha acquistato i tagliandi nel settore distinti nord dello stadio Olimpico di Roma.
I fratelli Bifulco, Francesco Allegra, Federico Barresi fra quelli che si accomoderanno nel settore nord mentre Gianfilippo Bonanno, abbonato da anni, sarà nella parte opposta fra la Tevere e la Sud. Nonostante la diversa fede calcistica i giovani hanno voluto partecipare assieme all’evento per dimostrare che il calcio è puro divertimento, alla fine qualunque sia il risultato a vincere dovrà essere sempre lo sport.
Gianfilippo Bonanno
AUTORE. Gianfilippo Bonanno
Ma come vi spercia! Forza palermo forever…!
stanotte allora dormirò più tranquillo…gran bella notizia…. visto che anch’io sn di cvetrano penso che vi infrmerò per la prossima partita che andrò a vedere….. magari dormite più tranquilli pure voi…
Giusta annotazione Antonio. Il fatto che risalta è che in una grande sfida come quella che si è disputata fra Roma e Milan i castelvetranesi all’Olimpico erano davvero in tanti.
Suppongo più di parte milanista.
assolutamente No! molto equilibrato il gruppo con leggera supremazia romanista..
esatto lady oscar. Tu come lo sai?
gianfilips!!!soltanto l’atmosfera pre-partita dell’Olimpico già metteva i brividi!!!l’inno della magica Roma poi ha fatto il restooo!!Partita dal”non facciamoci male”ma con buoni spunti da entrambi le squadre che hanno fatto vedere di meritare le posizioni in classifica che occupano…peccato per il risultato..ma fortunatamente l’inter pareggiando lascia una flebile speranza di poter permettere l’aggancio”!!
sò tutto io!!!!!!!!!!
lady oscar mi stupisci? azzeccato in pieno. Un paio di unità in più dalla parte giallorossa
Per C.A. Ciampi
No! più di marca giallorossa che milanista
secondo me una marea di milanisti camuffati di giallorosso