Posta Italiane ha comunicato in questi giorni che dal 15 febbraio 2021, sono previsti una serie di interventi di ripristino della rete degli Uffici Postali in tutto il territorio nazionale. Due gli interventi previsti in provincia di Trapani: l’ufficio postale “Marsala 3” nella città lilybetana ed l’ufficio in Via Mazzini a Castelvetrano. Per la nostra città si tratta di un intervento che consentirà di alleggerire il carico di lavoro dell’ufficio postale di Via Vittorio Emanuele dove sono state segnalate situazione di assembramento a causa dell’utenza in attesa fuori dall’ingresso principale. L’ufficio “CASTELVETRANO 1” di Via Mazzini, che era chiuso da circa un anno, tornerà operativo solamente la mattina a partire da lunedì 15 febbraio.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Castelvetrano, riapre l’ufficio postale di Via Mazzini
5 Febbraio 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, riapre l’ufficio postale di Via Mazzini
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Finalmente una buona notizia,con l’apertura dell’ufficio postale di via Mazzini,la cittadinanza di Castelvetrano avrà un servizio più efficiente. Sarà necessario prenotarsi via E-mail per evitare assemblamenti? Speriamo di si.
Comunque,recandoci alla posta, non dimentichiamoci di usare le ormai “consuete” precauzioni anti VIRUS.
BUONA VITA A TUTTI.