Confronto democratico ed «evitare che vengano ingigantite alcune situazioni e fatti che succedono, seppur sono delicati». È quello che ha chiesto il prefetto di Trapani Daniela Lupo ad apertura del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza riunitosi stamattina al Comune di Castelvetrano. «Lo Stato è forte e interviene» ha ribadito il prefetto, salutando assessori e consiglieri comunali. A Castelvetrano sabato scorso al sistema delle piazze sono volate parole grosse tra un ragazzo tunisino e una ragazza di Castelvetrano, con bottiglie di vetro tirate a terra. Poi un giovane alla guida di un’auto è entrato a retromarcia dall’arco che conduce in via Bartolomeo Amari ed è andato via per via Garibaldi. A placare gli animi sono intervenuti gli agenti della sicurezza privata del Cafè d’Aragona. «Questi comitato itineranti sono il segnale di vicinanza delle istituzioni al territorio», ha ribadito il prefetto nel suo saluto, prima dell’inizio dei lavori che si stanno conducendo a porte chiuse.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Castelvetrano, prefetto Lupo: «Evitare di ingigantire situazioni»
10 Gennaio 2025 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, prefetto Lupo: «Evitare di ingigantire situazioni»
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI