Giovanni Russo, dipendente della “Sager”, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Castelvetrano, è stato aggredito mentre stava svolgendo il suo lavoro. L’aggressione è avvenuta due notti fa ma la notizia si è appresa solo ora. Russo è operatore a terra della spazzatrice meccanica e, alle prime luci dell’alba di mercoledì mentre si trovava col collega in piazza Dante, è stato aggredito da un uomo che dormiva sulla panchina del giardino di fronte la scuola. Contro il viso di Russo sono stati sferrati circa 10 pugni. Il sindaco Enzo Alfano ha chiarito che la sua Amministrazione «condanna ogni gesto di violenza. Ci auspichiamo che le Forze di Polizia possano, in breve tempo, identificare l’autore del vile gesto». I titolari della “Sager” hanno relazionato quanto accaduto in una nota inviata al Comune, Polizia municipale e carabinieri.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Castelvetrano, operaio della “Sager” aggredito in piazza Dante
20 Ottobre 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, operaio della “Sager” aggredito in piazza Dante
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI