Nuova aggressione al personale del pronto soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano. Oggi pomeriggio il familiare di una persona che era stata presa in cura dai medici dell’area d’emergenza ha aggredito un operatore sanitario e avrebbe dato pure calci alle porte del pronto soccorso. Il personale è stato così costretto a chiamare i carabinieri che sono arrivati sul posto. L’uomo si sarebbe scagliato anche contro i militari dell’Arma che lo hanno condotto in caserma. Non è la prima volta che il personale dell’area d’emergenza dell’ospedale viene aggredito. È successo qualche settimana addietro e i medici lamentano condizioni di lavoro davvero a rischio. Attualmente il pronto soccorso di Castelvetrano opera in metà delle stanze dedicate per via del cantiere edile per l’ammodernamento degli ambienti e l’ingresso è al piano -1, proprio a fianco la camera mortuaria. La vigilanza con guardia giurata è garantita la mattina e sino alle ore 14 e nelle ore notturne. Rimane scoperto il turno pomeridiano.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Castelvetrano, nuova aggressione in PS: intervento dei carabinieri
5 Aprile 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, nuova aggressione in PS: intervento dei carabinieri
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI