Pubblichiamo di seguito una nota di Lina Stabile in riferimento alla questione del mancato avvio del servizio mensa scolastico a Castelvetrano.

Comunico che in rappresentanza dei genitori e delle mamme oggi presenti nel sistema delle piazze e firmatari della petizione, per la riattivazione della mensa, la scrivente insieme a un papà è stata ricevuta dalla commissione straordinaria, nella persona del dott. Salvatore Caccamo.

Il dott. Caccamo ha ammesso il ritardo delle procedure e si è impegnato a far riprendere la mensa entro fine aprile. La scrivente come ha anticipato al commissario, in rappresentanza di tutti i genitori, firmatari, si recherà lunedì mattina presso l’ufficio mensa per verificare lo stato di aggiudicazione definitiva del servizio mensa.

Alla fine della riunione si è provveduto a protocollare la petizione composta da 13 fogli e 219 firme. Ringrazio tutte le mamme ed i genitori che si sono prodigati alla raccolta delle firme nei vari istituti scolastici. Rimandiamo a lunedì ulteriori aggiornamenti.

AUTORE.