È ufficiale. La cerimonia d’intitolazione dell’Istituto comprensivo “Ruggero Settimo” a “Giuseppe Di Matteo” si terrà lunedì 22 maggio alle ore 16. L’iniziativa si terrà in via Luigi Cadorna, 14 a Castelvetrano, dove ha sede il plesso centrale dell’istituto, che dista poche decine di metri dalla casa dei Messina Denaro. Gli ultimi dettagli organizzativi sono al vaglio del Comune di Castelvetrano che si sta occupando del cerimoniale, ma è certa la presenza di Fabrizio Guercio, il giudice che guida la sottosezione Anm di Marsala che ha proposto l’intitolazione della scuola al piccolo Di Matteo. Ci saranno anche Giuseppe Pierro e Antonella Vaccara, dirigente regionale e provinciale dell’Ufficio scolastico. L’ok al cambio nome della scuola è arrivato al termine di un iter che ha visto coinvolti il consiglio comunale di Castelvetrano, la Prefettura di Trapani e, infine, l’Ufficio provinciale scolastico.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Castelvetrano, lunedì 22 l’intitolazione della scuola a Giuseppe Di Matteo
17 Maggio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, lunedì 22 l’intitolazione della scuola a Giuseppe Di Matteo
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI