Ha avuto inizio domenica, con la celebrazione eucaristica presieduta dal rettore del seminario vescovile, don Pino Biondo nella Chiesa Madre di Castelvetrano, la missione vocazionale che si svolgerà  in preparazione all’ ordinazione presbiterale di don Marco Laudicina.

Alla funzione erano presenti i seminaristi della diocesi, i giovani del propedeutico, i diaconi permanenti e alcuni degli aspiranti diaconi insieme ad una grande partecipazione della comunità parrocchiale.

Don Pino ha espresso la sua gioia per l’iniziativa vocazionale che vede coinvolta tutta la città proprio come accadde quaranta fa, in prossimità della sua ordinazione presbiterale. Il parroco, don Giuseppe Undari, alla fine delle celebrazione ha espresso i suoi ringraziamenti per la presenza del rettore del seminario e di tutti coloro che si sono uniti a questo momento e ha espresso la sua volontà, e di tutta la comunità parrocchiale, di accompagnare don Marco in questo tratto di strada che lo condurrà verso l’ ordinazione con affetto e premurosa attenzione perché questo momento coinvolge tutta la comunità ecclesiale locale e diocesana.

AUTORE.