Si trova ricoverata presso il trauma center di Villa Sofia a Palermo in prognosi riservata, V.R.M.C, 52 anni, la donna che ieri è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Seggio a Castelvetrano. Il frontale è avvenuto tra la moto guidato dalla donna e una Nissan Qashqai, alla cui guida c’era un istruttore di manovre salvavita, appartenente al Comitato di Castelvetrano della Croce Rossa Italiana. Ed è stato proprio lui a praticare il primo soccorso nei confronti della donna a terra. Con l’aiuto della moglie l’ha immobilizzata ed è riuscito a bloccare due emorragie al braccio e alla gamba che presentava la donna. Poi è arrivata un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano. Dopo le prime cure i medici ne hanno disposto il trasferimento presso il trauma center di Villa Sofia. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri di Castelvetrano.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Castelvetrano, incidente in via Seggio: donna in prognosi riservata
23 Settembre 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, incidente in via Seggio: donna in prognosi riservata
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI