Venerdì 10 gennaio, dalle 17 alle 22, il Liceo Scientifico “Michele Cipolla” di Castelvetrano apre le porte per l’Open day. L’apertura del Liceo è un’occasione speciale per vivere l’offerta formativa della scuola, con i ragazzi della scuola secondaria di primo grado che potranno partecipare a numerose attività, ai workshop scientifici e umanistici incontrando docenti e studenti. Per i genitori sono previsti tour degli spazi con approfondimenti su progetti sviluppati dai ragazzi, visita alle aule allestite a tema didattico e la presentazione delle scuole a cura della dirigente scolastica Tania Barresi e dai docenti referenti dell’orientamento. Si potranno visitare i laboratori gestiti dai dipartimenti di matematica e scienze, e assistere alle rappresentazioni ideate dai dipartimenti di italiano, storia e filosofia, in un connubio tra mondo scientifico e mondo umanistico, utile alla completa formazione dello studente.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Castelvetrano, il Liceo Scientifico apre le porte: venerdì Open day
8 Gennaio 2025 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, il Liceo Scientifico apre le porte: venerdì Open day
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI