Il logo del Comune e le immagini delle eccellenze architettoniche e monumentali di Castelvetrano, verranno inserite sulle fiancate degli automezzi della Transnova.
L’iniziativa nasce da un incontro che l’ Assessore allo Sviluppo Economico della città di Castelvetrano, avv. Felice Errante, ha avuto con Francesco Scirè, presidente del C.d.A. della Transnova, una delle più importanti ditte italiane che con una flotta di oltre 90 mezzi si occupa della fornitura di servizi logistici e della distribuzione organizzata di gruppi come Lidl, Coop Italia ed il Consorzio delle Cooperative del nord-ovest trasportando le merci in regioni come Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana e Veneto.
L’assessore Errante è riuscito a stringere questa importante collaborazione con il presidente Scirè, che è castelvetranese d’origine, ma che vive in Piemonte ormai da decenni. Il Sindaco Gianni Pompeo che ha accolto favorevolmente l’iniziativa,comprendendo bene la ricaduta per il nostro territorio di tale pubblicità, ha predisposto una delibera di concessione all’utilizzo del marchio, anche in virtù dell’art. 7 dello Statuto Comunale, che al 1° comma prevede la possibilità per il Comune di accedere a sponsorizzazioni private ed al 3° comma prevede specifiche autorizzazioni all’uso del logo, per iniziative come la divulgazione delle nostre opere architettoniche per favorire la promozione turistica.
E così le immagini più belle della città di Castelvetrano saranno stampate su 90 tir che trasportano merci in tutto il Settentrione. L’assessore Errante aggiunge: “ Siamo particolarmente soddisfatti perché a costo zero per le casse comunali, abbiamo raggiunto un intesa che siamo sicuri che porterà positive ricadute per il nostro territorio”.
AUTORE. Redazione
Facciamo i nostri complimenti all’Assessore Errante per l’ottima iniziativa che è riuscito ad attuare e al presidente Scirè per aver accettato la proposta.
non credo sia un sistema valido per attrarre verso il nostro territorio l’attenzione.Ma siccome e’ a costo zero non importa se l’impatto di ritorno e’ zero.Tanto serve per comunicare ai cittadini di avere fatto qualcosa, cioe’ ZERO. Pero’ potrebbe verificarsi chequalcuno vedendo le immagini esclami “embe’ ? che e’ una forma di attenzione. I nomen omen, Felice idea complimenti.Rosanna Centonze
iniziativa bella ed originale, complimenti all’assessore…..alla polemica di turno Rosanna Centonze dico solo che questa volta le battutine sarcastiche sono proprio fuori luogo e se li poteva risparmiare, piuttosto ci dica lei cosa riesce a promuovere a costo zero….e non è una provocazione, dica forza……
caro calo’ sicuramente CALOGERO se ci aggiungi il cognome e’ meglio.Quella non e’ promozione, se avesse efficacia la starebbero commercializzando da un bel pezzo.A costo zero non c’e’ nulla di SERIO che si possa fare.Stimo l’assessore Errante che conosco da ragazzo, tuttavia si lascia prendere un po’ la mano perche’ da buon politico sa che e’ importante che comunque della sua gestione si parli. SALUTI Rosanna Centonze.
ROCEN ciò che contesto del tuo commento non è la sostanza -probabilmente, hai ragione tu, il ritorno di immagine per la nostra città non sarà proprio il massimo ma essendo a costo zero è comunque tutto di guadagnato non credi- ma la forma, il tono sempre e solo polemico rispetto ad ogni iniziativa intrapresa….capisci…saluti. Calogero Cardinale.
mi dispiace, non ho la logica del “bonu e bone'”. Le cose o si fanno bene o non si debbono fare-Io non so quanti anni tu abbia, ma io sicuro di piu’. Mi definisco una gerontonauta e premesso questo, per esperienza ti dico, che argomentare polemizzando o in tono ironico,( qualora la natua ti abbia dotato di questa pessima indole,) e’ vero ti attira l’antipatia, irrita l’interlocutore,ma lo costringe a pensare a quello che tu dici, perche’ comunque lui, vuole essere egualmente arrogante. E’l’ndole umana che e’ portata ad emulare sempre il peggio.Mi dispiace questa e’ la mia maniera anzi la mia unica maniera .Grazie per il tuo garbo. saluti Rosanna Centonze