La dea bendata bacia ancora una volta, uno dei clienti della tabaccheria di Nicoletta Rizzo che si trova nella Via Trapani a Castelvetrano. Lo scorso mese di settembre, infatti, grazie ad un sistema sviluppato dalla titolare, si è registrata nella stessa ricevitoria, una vincita record da un milione di euro suddivisa tra 20 fortunati giocatori.

Questa volta a trovare la combinazione vincente del gioco “10eLotto” è stato un solo cliente che con una schedina di appena 2 euro, lo scorso sabato, ha vinto la ragguardevole somma di 75.000 euro avendo indovinato 9 numeri su 10.


Del fortunato giocatore si sa solamente che è di Castelvetrano e che evidentemente passerà l’imminente stagione estiva con maggiore spensieratezza. Grande entusiasmo per la titolare: “Continuiamo ad essere la ricevitoria più fortunata di Castelvetrano”

vincita castelvetrano

AUTORE.