castelvetrano rinnovabili

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Parte I n. 16 del 29/03/2013 è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni finanziarie, attraverso la sottoscrizione di contratti di programma regionale, settoriali per lo sviluppo delle attività industriali, in attuazione del PO FESR Sicilia 2007/2013, asse 2, obiettivo operativo 2.1.1, linea di intervento 2.1.1.1.

Le tipologie progettuali sono quelle del minieolico, del solare termico e termodinamico (alta e bassa temperatura), del solare fotovoltaico, della geotermia a bassa entalpia biocarburanti, l’idroelettrico, le biomasse, i dei biocarburanti, della mobilità sostenibile, e dell’ ecoefficienza.

I finanziamenti saranno destinati alle piccole e medie imprese, con esclusione delle imprese agricole.La presentazione delle istanze potrà avvenire a partire dal sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione della comunicazione dell’ avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, mentre sul sito internet www.euroinfosicilia.it è possibile scaricare il bando, unitamente agli allegati.

Per maggiori informazioni, inerenti il presente avviso, si potrà contattare il personale dell’Ufficio Staff del Segretario Generale, chiamando i seguenti numeri 0924.909224/909225/909245.