È ricoverata in rianimazione presso l’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano, la signora M.A., 63 anni, che stamattina è stata recuperata da un equipaggio del 118 mentre era in arresto cardiaco. La signora è in prognosi riservata. Il fatto è successo a Castelvetrano in pieno Centro Storico: i familiari hanno raccontato ai medici dell’area d’emergenza che stavano per trasportarla in ospedale, quando la signora si è accasciata a terra. Proprio in mattinata, infatti, la signora avrebbe accusato dispnea, cioè respirazione difficile, forzata, accompagnata da una sofferenza soggettiva. La signora è arrivata in pronto soccorso in arresto cardio-circolatorio. Grazie alle manovre praticate dai medici dell’area d’emergenza – collaborati dai colleghi di Rianimazione e Cardiologia – la signora si è ripresa dopo circa 5 minuti. Per le condizioni di salute si è reso necessario il ricovero presso il reparto di Rianimazione.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Castelvetrano, donna colta da malore, ricoverata in Rianimazione
11 Luglio 2019 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, donna colta da malore, ricoverata in Rianimazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI