Il Geom. Alessandro Graziano, responsabile della IX Direzione F.F. del Comune di Castelvetrano comunica a tutte le utenze domestiche che a causa di problemi tecnici sui servizi di raccolta, oggi, non è stato possibile raccogliere il prodotto della carta e cartone.
L’amministrazione si scusa del disservizio ed invita la cittadinanza a ritirare il rifiuto esposto. La carta ed il cartone saranno raccolti nella giornata di mercoledì 24 luglio.
AUTORE. Redazione
Si prega questa amministrazione di assolvere ai propri doveri della raccolta differenziata, con la stessa tenacia di come pretende il pagamento della tassa sui rifiuti. Questa amministrazione non sta dimostrando affatto di essere un 5 stelle, ma bensì mezza stella. La città è ancora piena di erbacce e pretendono pure di ritirare il cotone.
La volta scorsa che ho ritirato la carta, perché non raccolta, mi sono poi ritrovato 2 blatte in casa . Evidenzia che fuori mi ritrovo: lattine, indifferenziata, carta, umido e plastica in quanto anche stamane nessuno passa a ritirare un bel nulla nella via G.B. Noto. In cambio solerte è arrivata la lettera della spazzatura da pagare con un importo di oltre 500 euro. Ometto qualsiasi commento e mi auguro sempre che vengano risolti al più presto i disagi.
La carta non è stata raccolta così come l’indifferenza e l’umido e le lattine. Stamane anche la plastica rimane fuori. Non si può chiedere di rimette dentro la spazzatura. Piuttosto si può pretendere, da parte di chi come il sottoscritto che ha ricevuto la lettera per andare a pagare oltre 500 euro, che chi di dovere alzi i tacchi per far funzionare il tutto ed evitare un emergenza sanitaria
perche’ non viene scritto come prima notizia questo degrado nelle vie anche centrali di castelvetrano? l’importante aver chiesto fondi per demolire le case di triscina mettendo cosi sul groppone del comune altri debiti.meglio fare clamore che risolvere i veri problemi.