Cambio di comando presso la Capitaneria di porto di Mazara del Vallo. Il capitano di fregata Enrico Arena lascia Mazara dopo due anni di servizio, per raggiungere la Direzione marittima di Reggio Calabria. Al suo posto è arrivato Raffaele Giardina, 50 anni, originario di Modica e proveniente dalla Direzione marittima di Venezia dove, per 4 anni, ha avuto la qualifica di capo servizio sicurezza navigazione e difesa portuale. Nella sua carriera è stato anche in servizio presso la Guardia costiera di Marsala. La cerimonia di cambio comando avverrà venerdì, alle ore 10, presso la Capitaneria di porto di Mazara del Vallo, alla presenza, tra gli altri, del contrammiraglio Raffaele Macaudo, alla guida della Direzione marittima Sicilia Occidentale.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Capitaneria Mazara, Raffaele Giardina nuovo comandante
30 Agosto 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Capitaneria Mazara, Raffaele Giardina nuovo comandante
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI