Era nell’aria già da tempo, oggi la nomina ufficiale di vicesindaco per l’assessore del Partito Democratico, Avv. Marco Campagna, a dimostrazione di una volontà di rinnovamento della classe dirigente a Castelvetrano.
E’ un importante riconoscimento – afferma Campagna – per il lavoro svolto in questi anni dal mio partito, per l’apporto di innovazione dato alla campagna elettorale del sindaco Felice Errante e della coalizione tutta.
Il nostro impegno continua, oggi più che mai, date le grandi aspettative di chi ci ha sostenuto e votato e della responsabilità che con la nomina di vicesindaco il Sindaco Errante ci ha affidato, che non vogliamo e possiamo deludere
Breve Curriculum Politico
Da sempre impegnato nel sociale e nei movimenti giovanili dove ricopre vari incarichi.
Tra i fondatori del Partito Democratico a Castelvetrano, viene eletto consigliere provinciale nel 2008 e diventa componente del coordinamento provinciale e dell’assemblea regionale del partito.
In consiglio prov ero vice capogruppo lascio l’ incarico per lavorare totalmente per Castelvetrano e al progetto che i cittadini hanno scelto a maggio
Dopo l’elezione a Sindaco di Felice Errante, rinuncia all’incarico di consigliere e di vice capogruppo in provincia per dedicarsi totalmente all’amministazione comunale come assessore con le seguenti deleghe: Tutela Ambientale, Cimitero, Igiene,Canile Municipale, Pianificazione del territorio, Sportello Europa, Servizi Tecnici, Attività Sportive.
Oggi la prestigiosa nomina di vicesindaco.
AUTORE. Redazione
il grande torino degli anni sattanta
avevano i gemelli del gool “graziani e pulici”
noi a castelvetrano abbiamo i gemelli della politica
errante & campagna
“parunu frati” a comu sonnnu uguali…
Della serie anchi l’occhiu voli la so parti ……..Bella in tutti i sensi scelta, finalmente beddi picciotti, oltre che intelligenti seri compenti e spirtuna si intende, ad amministrarci WOW
adesso inizia la vera scommessa per il partito democratico! ….peccato per quei 15 voti di lista che non hanno consentito l’elezione di un terzo consigliere! Buon lavoro !
cose da fare ce ne sono,le spiagge sopratutto a triscina sono piene di sfabbricidi,le zone di fruizione turistica sembrano discariche
Buon lavoro quindi !
E vanno bene i complimenti, ma ora si dovrebbe iniziare a fare i fatti, dimostrare sul campo la validità! E ricordiamoci che i cavalli vincenti, si vedono a lunga corsa! E mi pare che ancora si debba sparare il colpo dello starter!
..allora… se abbiamo finito con articoli, autoproclami, foto sorridenti e visi “felici”..e vogliamo toglierci gli occhiali da “fighetti” ed iniziare a lavorare…forse qualcosa si farà in una città dove chiudono 5 attività al mese..la gente si suicida.. litiga..etc. etc. Vicesindaco Campagna..ma lei va mai al cimitero??? cosa ci vuole a farlo pulire almeno all’esterno dov’è propiro lurido ed indecente??? non è tra le sue deleghe???? allora…..
Sono veramente contento per la scelta del Sindaco di nominare Marco suo vice, è veramente una gran bella persona e so, per le qualità che gli riconosco, che darà il giusto apporto a tutta la giunta.
Se posso permettermi, ho un certo rammarico per la mancata nomina di Franco Lombardo, che pure si era ventilata da tempo, visto che si è speso molto per il partito (UDC) ed avrebbe meritato di ricoprire la carica di Vicesindaco, dopo una legislatura da Presidente del consiglio di grande autorevolezza e competenza.
sinceri complimenti dott. campagna e…buon lavoro. leggo che tra le sue deleghe c’e’ anche quella che riguarda i problemi cimiteriali e sono qui a pregarla se puo’ interessarsi per la collocazione di alcune panchine lungo i viali del cimitero. vado spesso a trovare i miei familiari li’ sepolti ma mi accorgo che le mie gambe, data anche l’eta’, non ce la fanno piu’e riposarmi anche per pochi minuti mi sarebbe di grande conforto. noto che il problema non e’ soltanto mio ma di tante altre persone anziane che si lamentano per lo stesso problema. conosco la sua sensibilita’ e sono certo del suo interessamento. la ringrazio e….auguri.
..panchine, cestini, e soprattutto pulizia continua…con tutti gli impiegati comunale che “passiano” e fumano uffici uffici…li mannassi tutti a pulizziari!!!
…un altro che rosica…