Antonio Felice Fratello, 77 anni, di Castelvetrano è stato condannato a 11 mesi di reclusione (pena sospesa) dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Marsala, Riccardo Alcamo. L’anziano, che ha scelto il rito abbreviato, era finito sotto processo – insieme a un pastore di Castelvetrano – perché causò prima il ferimento grave e poi la morte di Vincenzo Pantaleo, 66 anni, ciclista di Campobello di Mazara, rimasto coinvolto nel novembre 2019 di un gravissimo incidente stradale sulla Sp 81 Castelvetrano-Triscina. Pantaleo venne dapprima trasportato a Palermo, dove morì dopo un anno. L’impatto tra la bici con Pantaleo in sella e la Ford Ka condotta da Antonio Felice Fratello è stato violento. Nel procedimento giudiziario è coinvolto anche un pastore di Castelvetrano che non avrebbe vigilato su una pecora che il signor Fratello avrebbe evitato, finendo così addosso a Vincenzo Pantaleo.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Cagionò la morte di Vincenzo Pantaleo, condannato 77enne castelvetranese
30 Maggio 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Cagionò la morte di Vincenzo Pantaleo, condannato 77enne castelvetranese
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI