E’ ormai assodato che la nostra Isola sia la meta preferita dei giganti della tecnologia mondiale. La sede del prossimo “The Camp”, il vertice promosso da Google, sarà per la terza volta consecutiva, la Sicilia.
La conferma si trova nel sito web che è stato lanciato in questi giorni, dedicato agli ospiti, www.thecamp2016.com. I contenuti sono chiaramente protetti da password ma il riferimento alla nostra isola è palese: “The Camp Sicily – summer 2016”.
Top secret le date e i luoghi, anche se pare quasi certo che i magnati del gigante del web, per il loro soggiorno, avrebbero puntato gli occhi, ancora una volta, sul lussuoso Verdura Resort di Sciacca.
Nel 2014, il Parco Archeologico di Selinunte è stato allestito per ospitare uno dei momenti più importanti del vertice a porte chiuse dei grandi della Silicon Valley. Tra gli invitati abbiamo potuto notare il cantante John Newman, i principi di Norvegia, i fratelli Lapo e John Elkann, Jovanotti, Tony Hawk e uno degli uomini più ricchi e potenti al mondo, l’indiano Lakshmi Mittal.
Questo blog è stato il primo a pubblicare le fotografie di uno degli eventi più esclusivi che si sono svolti a Selinunte. Le foto di CastelvetranoSelinunte.it sono state pubblicate su diverse testate, TV e giornali nazionali.
ACCEDI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
AUTORE. Redazione
Un vero peccato che la nostra Sicilia si presenti nel peggiore dei modi, come spesso accade, sommersa dai rifiuti, per non parlare della mancata depurazione delle nostre acque che scaricano a mare. Un’altro capitolo riguarda la pericolosità e l’abbandono delle nostre strade. La rivolucione crocettiana continua a procurarci ulterioiri danni.
Io invece posso dire meno male che ancora una volta vengano a Selinunte e chi parla solo di problemi negativi si adoperi per renderli positivi.
Comunque è meglio che se ne parli a livello mondiale che nonne parli nessuno..,,!
Orgoglioso di essere Castelvetranese nel mondo!!!!
Tutto questo riserbo, sinceramente mi da fastidio e mi angoscia anche.
Ci sarà qualcosa di losco che riguarda la Nostra Magnifica Isola che, Noi comuni mortali, non siamo tenuti a sapere???
Secondo poi, oltre a creare disagi e caos, che benefici ne sta traendo la Sicilia da tutto questo “TopSecret”?
Ma che questi incontri, li vadano a fare altrove, che Noi non siamo interessati!