Dopo Ruby ecco Perla. Ancora una volta l’ombra di una donna si allunga, minacciosa, sul presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Perla dice di avere partecipato ad alcune di queste feste, di avere assistito a scene piccanti, ma nega che sia stata lei a fornire la materia prima per lo sballo.
In uno degli interrogatori Perla Genovesi mostra la disponibilità a collaborare con gli inquirenti. Roba che scotta. Racconta, infatti, di banchetti orgiastici in alcune ville private sparse fra Trapani, Castelvetrano, Triscina, Campobello e Tre Fontane.
Politici e amministratori locali, sindaci di piccoli comuni, rappresentanti di enti locali, qualche parlamentare siciliano che siede sugli scranni nazionali, volti più o meno noti se la spassano in compagnia di belle donne, sniffando e fumando cocaina.
leggi tutto l’articolo di Riccardo Lo Verso su livesicilia.it
dopo 60 anni lo scandalo della casa delle bambole si ripete, ivecchi cvetranesi sanno di questa storia.dopo giuliano , chi ha interesse a riaprire queste vecchie storie….
Si……..proprio cosììììììììììììììììì…l’ho visto anche io a Triscina di Selinunte………. Ero con amici sulla spiaggia, avevamo fatto fuori una cassa di birra e due o tre spinelli…….quando ad un tratto mi giro e chi ti vedo? Lui ..e quando dico Lui non dico cazzate……era veramente Lui ;indossava uno slip leopardato e quel sorrisetto ammiccante da play boy gli illuminava il viso, mentre con la lingua penzolante ai bordi della bocca sbavava, più di un mastino napoletano difronte ad un ossobuco, sbirciando dentro ad un tanga che non riusciva a contenere un paio di belle chiappe more in bella mostra sotto quel sole d’agosto…………era certamente il preludio di un avvenimento sconvolgente come solo un bunga bunga può esserlo! Poi……ad un tratto….alzai gli occhi al cielo…….e miracolo dei miracoli che ti vedo? Un maestoso asino volante…e ragliava anche!! Che meraviglia della natura!
E caddi…come corpo morto cade!
Silenzio ovunque…nessuno fiata…
C’eran proprio tutti a quelle feste! ;)
Sono curiosa di sapere il nome di questi politici………………ma……. scommetto che tutte le sante domeniche vanno in chiesa con la moglie e poi…………………..chissà
…al Nano conviene che la scorta se la tenga pure dopo i suoi vari mandati politici…
non è che c’è molto da capire su cui siano questi politici….segui la corrente….politica…
Ebbene si…devo confessare anch´io di aver avuto una strepitosa serata insieme al Premier a casa mia a Triscina. Ostriche, linguine all´astice, svariate bottiglie di Dom Perignon e 50gr. d´erba hanno fatto da cornice a quella che e´stata una delle piu´belle serate della mia vita. A fine serata il Premier e´volato via in incognito sul suo mega elicottero, facendo ritorno ad Arcore. E intanto nel cielo le “balle” viaggiavano in balia del vento, di quel caratteristico scirocco che tanto attanaglia la nostra isola. Ah dimenticavo…..come ricompensa non mi e´stata regalata una “misera” Audi R8 bensi´una Bentley Continental Gt che nessuno mai vedra´fin tanto che non prendero´la patente :-)) Suvvia….avanti un´altra….il Premier e´sempre in attesa di belle donne purche´minorenni.
Vedo ben 2 riferimenti ironici sulla notizia, allusivi alla presenza del premier a Triscina e dintorni. Peccato che nella notizia non si faccia riferimento al premier ma a “Politici e amministratori locali, sindaci di piccoli comuni, rappresentanti di enti locali, qualche parlamentare siciliano che siede sugli scranni nazionali”. Pertanto, va bene che la notizia va presa con le molle finché non venga confermata ma non capisco tutto questo scetticismo, come se stessimo parlando di santi….
neanch’io capisco i riferimenti al premier in carica.
La veritá é che troppi non riescono ad apprezzare un governo come quello attuale, che garantisce stabilitá.
Finalmente l’Italia con un governo stabile, adesso che Fini sembra abbia spento l’unico l’unico focolaio, o meglio dire l’umino, di speranza.
Un’Italia dal governo satbile come lo era il la Germania dell’est e la Russia, come lo sono China, Corea d. N., Iran, Birma, Arabia Saudita, Kuba (ancora per poco), e altri. Complimenti e auguri.
f.