Avviso di selezione pubblica per la copertura a tempo parziale, 24 ore settimanali, ed a tempo indeterminato di un posto di istruttore Amministrativo Contabile presso l’A.S.S.A.P “M. A. Infranca – San Giacomo” di Castelvetrano
Il vincitore del concorso dovrà permanere alle dipendenze del per un periodo non inferiore a cinque anni. La presente disposizione costituisce norma non derogabile dai contratti collettivi.
Bando_ istruttore contabile definitivo
AUTORE. Redazione
1) Come mai non e’ stata espletata la procedura di mobilita’?
2)Come mai risulta estremamente vincolante quindi non consente la partecipazione pubblica!!!!!
3) Qualcuno e’ in grado di dirmi per un profilo professionale di Cat B, quale collaboratore amministrativo, necessita il diploma di scuola media superiore e licenza media come stabilito per legge?
4)Come mai vengono attribuiti 50 punti (meta’ del punteggio) all’attività’ svolta con altre qualifiche?
5)Come mai vengono attribuiti punteggi ai co.co.co che per legge risultano collaboratori occasionali?
Se tutto questo e’ trasparenza viva Castelvetrano e viva la legalita’.
e comunque i bandi sono due
1) istruttore amministrativo
2)collaboratore amministrativo
spero pubblicherete anche quello mancante
Concordando con tutto quello ke ha su scritto Fiori di pesco e avendo letto entrambi i bandi più che di concorsi pubblici potremmo parlare di concorsi riservati esclusivamente al personale in servizio presso l’istituto riducendo la possibilità di accesso anche a laureati in economia e commercio…….
Inoltre, se non ricordo male, questo istituto non fa parte degli istituti che a Castelvetrano non riescono a pagare gli stipendi ai dipendenti da diversi mesi e che rischiano la chiusura?????
MHAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Chi vincerà il concorso…….. io lo so e voi?
saperlo sarebbe veramente da maghi ma la libera immaginazione e’ di tutti……
non mi stupisco!!!
sarebbe più strano leggere un bando VERAMENTE PUBBLICO E ACCESSIBILE a tutti a Castelvetrano…in questo paese molti giovani hanno bisogno di lavorare..e allora perchè nn si cammina con le proprie forze e chi ne ha di più vince!!!