Concorso per due posti di avvocato - TrapaniDopo anni, al Comune di Trapani viene indetto un concorso pubblico per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato.
L’Amministrazione Comunale, infatti, ha pubblicato il bando per la copertura di due posti di funzionario avvocato. Le domande dovranno essere presentate entro il 24 Maggio prossimo presso il Comune di Trapani – Ufficio Personale – Piazza Vittorio Veneto 1 – 91100 Trapani.

L’indizione del concorso è ritenuto un risultato di grande importanza da parte dell’Amministrazione, “perché – ha detto il Sindaco Girolamo Fazio – ciò non avveniva da oltre dieci anni e perché dimostra che una corretta programmazione, anche e soprattutto dal punto di vista dei conti pubblici, consente l’apertura di tali opportunità di accesso al mondo del lavoro nella pubblica amministrazione”.

L’Amministrazione intende, compatibilmente con le risorse finanziarie e soprattutto con le norme in vigore in tema di concorsi pubblici, proseguire su questa strada, aprendo le opportunità lavorative anche nell’ambito della pubblica amministrazione, con criteri chiari e trasparenti. Nei prossimi giorni sarà pubblicato anche l’avviso relativo agli ausiliari del traffico ed è in programma successivamente il concorso per i geometri.

Scarica il Bando »

AUTORE.