Da venerdì riparte il servizio di raccolta dell’organico a Castelvetrano. Lo si apprende dall’ordinanza n.73 del 23 ottobre pubblicata dal Comune di Castelvetrano.

Lo scorso 5 ottobre, a causa della sospensione del servizio di conferimento della frazione umida all’Impianto della società Trapani Servizi, l’Ente si era visto costretto ad interrompere il conferimento di detto materiale.

Con la nuova ordinanza, da venerdì 26 ottobre 2018, si ORDINA la cittadinanza a riprendere l’esposizione fuori dalla propria abitazione della frazione biodegradabile “rifiuti di cucina e mensa” in considerazione della possibilità di conferire il rifiuto organico presso apposito impianto autorizzato dal Dipartimento Regione delle Acque e dei rifiuti.

CALENDARIO ESPOSIZIONE RIFIUTI (dalle 20:00 alle 5:00):

Rispetto precedente calendario è stato aggiunto il ritiro degli sfalci di potatura nella giornata di lunedì (esposizione domenica notte).

DOMENICA si espone: Frazione organica, sfalci di potatura, alluminio 

LUNEDI’ si espone: Indifferenziata

MARTEDI’ si espone:Frazione organica, carta e cartone

MERCOLEDI’ si espone: Plastica

GIOVEDI’ si espone: Frazione organica, vetro

VENERDI’ si espone: Indifferenziata

Ecco il testo della nuova ordinanza

[gview file=”https://www.castelvetranoselinunte.it/files/2018/pdf/ORDINANZA-73-DEL-23-OTT-2018-MODIFICA-ORD.-70-DEL-5-OTT-2018.pdf”]

AUTORE.