Momenti di tensione ieri sera al Parco archeologico di Selinunte durante il concerto di Morgan. Quello che doveva essere un concerto dedicato a Battiato si è trasformato in un momento di insulti per il pubblico. L’artista che si è esibito davanti il Tempio di Hera per il Festival della Bellezza, si è rivolto a parte del pubblico usando diverse imprecazioni. L’ira dell’artista si è scatenata dopo che alcuni spettatori hanno invitato Morgan ad interpretare alcuni brani di Franco Battiato. Pare infatti che nonostante l’evento fosse stato pubblicizzato come un omaggio a Battiato, il cantautore lombardo non avesse interpretato alcun brano del cantautore siciliano scomparso nel 2021. Dopo l’acceso scontro verbale, Morgan ha cantato un paio di brani di Battiato, prima di concludere lo spettacolo. “Altro che Festival della Bellezza – scrive una spettatrice alla nostra redazione – quegli insulti di tutti i tipi agli spettatori che giustamente facevano le loro osservazioni sono stati davvero fuori luogo. Tutto a dir poco sconcertante”.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Arte e Spettacolo > “Avete rotto il ca***” così Morgan al pubblico di Selinunte – VIDEO
27 Agosto 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
“Avete rotto il ca***” così Morgan al pubblico di Selinunte – VIDEO
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI