Incidente stradale autonomo, ieri a tarda sera, sulla Sp51 tra Campobello di Mazara e Tre Fontane. A finire fuori strada è stata una Renault Clio condotta da un uomo di 38 anni, di Castelvetrano che stava percorrendo la provinciale in direzione Tre Fontane. Sulla curva, proprio all’altezza del bivio per l’area archeologica delle Cave di Cusa, il conducente ha perso il controllo dell’auto che è finita tra gli ulivi di un appezzamento privato di terreno. Fortunatamente sulla corsia opposta, in quel momento, non sopraggiungeva nessun’altra vettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia municipale di Campobello e un’ambulanza del 118. Le condizioni dell’uomo non destano preoccupazioni.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Auto finisce fuori strada, alla guida 38enne di Castelvetrano
29 Maggio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Auto finisce fuori strada, alla guida 38enne di Castelvetrano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI