L’Ausilioteca Habilis, nel rispetto di una delle sue primarie finalità che è proprio quella di fornire informazioni sugli ausili commercialmente disponibili e supporto nella scelta e nell’acquisto dell’ausilio giusto, periodicamente organizza degli incontri con ditte specializzate nel settore per offrire la possibilità di potere “vedere”, “provare”, “chiedere” informazioni o specifiche consulenze.
Tutti riconosciamo, infatti, che un ausilio scelto in modo frettoloso o in modo superficiale può creare problemi più che risolverli, mente un ausilio ben scelto diviene un indispensabile strumento di autonomia.
Uno di questi incontri avrà luogo martedì, 5 Febbraio 2013, quando dalle ore 9:30 alle ore 14:00, nello spiazzale del Centro AIAS di Castelvetrano, S.S. 115, km 74, sarà possibile visionare e provare:
- una Fiat Panda multiadattata per la guida dei disabili, anche ad uso noleggio
- ed una Peugeot Partner su cui sono stati installati degli ausili inerenti alla guida, all’accesso e all’incarrozzamento della persona disabile
Personale tecnico dell’ Handytech sarà disponibile a dare tutte le informazioni necessarie e consulenza individualizzata.
Il servizio è totalmente gratuito.
Per ulteriori informazioni telefonare al 339.1834846
Il Presidente: Dott. Angela Puleo
AUTORE. Redazione