Asia Mariotti, alunna della classe 1D del plesso “Pardo” dell’istituto “Capuana-Pardo” di Castelvetrano, insieme alle sue compagne della squadra “Icaro Pink Sciacca”, ha conquistato il campionato esordienti femminili di basket del girone che include le province di Agrigento, Palermo e Trapani. La squadra si è classificata al secondo posto al prestigioso Jamboree Esordienti Femminile Regionale. Asia non è solo una talentuosa giocatrice, ma anche un esempio di dedizione e sacrificio. Per poter allenarsi con le sue compagne a Sciacca, ha affrontato numerosi spostamenti, dimostrando un’incredibile determinazione. Oltre agli allenamenti con la Icaro Pink, Asia si è anche allenata con i suoi compagni della Asd “Cfs Basketland” di Castelvetrano, sotto la guida di Giuseppe Caponnetto. Nonostante sia l’unica ragazza del team, ha dimostrato una grande capacità di integrarsi e migliorare costantemente.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Asia Mariotti primeggia nel basket: sul podio con la “Icaro Pink Sciacca”
1 Giugno 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Asia Mariotti primeggia nel basket: sul podio con la “Icaro Pink Sciacca”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI