Oggi per le vie di Castelvetrano gira la vela realizzata dal massmediologo Klaus Davi per trasmettere forti contenuti contro le mafie.
Il furgone pubblicitario ha già percorso in lungo e largo zone critiche della Calabria, testimoniando attraverso manifesti, casi di lupara bianca insoluti e ricerca di latitanti.
In questi giorni, la vela percorrerà comuni caldi del trapanese e del palermitano. Il tutto culminerà in una puntata del docureality “Gli Intoccabili”, dedicata ai rapporti ‘ndrangheta e cosa nostra ed in particolare a Matteo Messina Denaro, che andrà in onda lunedì 20 giugno alle ore 21.00 su LaC, canale 19 del digitale terrestre, e in streaming su www.lactv.it.
AUTORE. Redazione
Siete al quanto ridicoli.tutte le autorità mondiali cercano il sign.matteo messina denaro senza nessun risultato,dettato dal fatto che non è il momento.lo stato aspetta il suo momento di gloria non meritata, come x gli altri arresti effettuati per termine di scadenza.cosa cavolo ci rappresentate con questa cavolo di vela.usatela per pubblicizzare il nostro territorio e non per infamarlo.
Caro Giovanni sono d’accordo con te sul fatto di pubblicizzate la nostra terra per la sua bellezza,ma no sul fatto che lo stato aspetti il suo giorno di gloria che non arriverà mai, perché lo prenderanno solo quando muore come fecero con suo padre. Allo stato italiano non conviene per il fatto che c’è stato un trattato il cosiddetto trattato stato mafia. A quest’ora se avessero voluto lo avrebbero preso ma è proprio lo stato che lo nasconde propio perché gli fa comodo così.
Ma uno che è già famoso mica a bisogno di tutta questa pubblicità anch’io la voglio fatta la pubblicità gratis