Domenica 5 giugno, non prendete impegni… apre a Castelvetrano, al primo piano del Centro Commerciale Belicittà, uno store che attirerà subito l’attenzione del pubblico femminile. Si tratta del primo store italiano di Parfen, marchio bulgaro già presente in Europa con i suoi punti vendita in svariati Paesi.
Il primo punto vendita della Parfen Italia nasce dall’entusiasmo imprenditoriale di Antonino Bacchi, titolare giovanissimo ma lungimirante e con alle spalle un’esperienza di molti anni nelle attività commerciali gestite dalla sua famiglia. E’ stato lui ad importare a Castelvetrano la vitalità e la freschezza di questo nuovo marchio.
Ma che cos’è Parfen? E’ un contenitore di emozioni. I prodotti che potrete trovare, meglio conosciuti come profumi equivalenti, sono in realtà non copie o riproduzioni di fragranze famose, pubblicizzate con i nomi più conosciuti, bensì quelle identiche essenze di base, commercializzate e vendute però secondo una nuova logica di mercato: stessa qualità, stesse emozioni, senza gli ingombranti costi di packaging, brand di lusso e pubblicità.
Questo tipo di prodotto sta conquistando grandi fasce di pubblico, e così, accanto ad oltre 200 diversi tipi di fragranze per lui e per lei, troverete creme e prodotti per il corpo, solari di qualità. Senza dimenticare la ciliegina sulla torta: una serie speciale ed esclusiva di deliziosi gioielli portaprofumo, da indossare con una doppia funzione, dalla linea molto portabile e raffinata.
L’inaugurazione di Parfen Italia è per le ore 17.30 al primo piano di Belicittà, domenica 5 giugno. Vi aspettiamo tutti!
AUTORE. Redazione
della serie…. “vorrei ma non posso”