Con l’ordinanza n.39 del 5 giugno 2020, il sindaco di Castelvetrano, Enzo Alfano, dispone, nei giorni domenicali, l’apertura di tutti gli esercizi commerciali attualmente non autorizzati, ove sia possibile garantire il rispetto delle misure di prevenzione e di contenimento del contagio.

Permane la chiusura domenicale di supermercati, centri commerciali e outlet – si legge nell’ordinanza – nelle more della definizione di una intesa con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e datoriali, da raggiungersi comunque entro il prossimo 6 giugno 2020. Il recepimento della intesa sarà eseguito con circolare o altro provvedimento amministrativo”

Lo svolgimento delle predette attività rimane subordinato al rispetto delle disposizioni vigenti n materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, dei Protocolli e delle Linee Guida vigenti per ciascuna attività economica.

[gview file=”https://www.castelvetranoselinunte.it/files/2020/pdf/Ord.-Sindacale-n.-39-del-5-giu-2020-apertura-attività-economiche.pdf”]

AUTORE.