L’Enpa di Castelvetrano ha il piacere di invitarvi alla FESTA DEL BASTARDINO che si terrà domenica 14 giugno presso l’ex stazione ferroviaria di Marinella di Selinunte.
La festa avrà inizio alle ore 16:00 e si protrarrà fino a sera, chiudendo in bellezza con la proiezione delle attività svolte dall’associazione avente come scopo quello di sensibilizzare alle adozioni di cani randagi. Durante il pomeriggio sarà offerto a titolo gratuito il servizio di microchippatura atto a combattere il fenomeno dell’abbandono.
A seguire, ci sarà una dimostrazione pratica cinofila diretta dall’educatore Milena Urso che spiegherà i comandi base da insegnare al proprio cane.
L’appuntamento più atteso e, allo stesso tempo, più curioso e originale della festa è la sfilata a premi! Anche perché a vincere non sarà il più bello, ma il più simpatico. Già, perché in questa manifestazione non sono chiamati a sfilare i cani vip, ma animali normali, trovatelli e bastardini. La classifica prevede un primo, un secondo ed un terzo posto.
Le iscrizioni si ricevono ai seguenti numeri:
Corinne 3277078047 – Elena 3475003160,
la quota di partecipazione è di 5,00 euro.
La sfilata comincerà alle ore 18.30 e tutti i cani che parteciperanno alla sfilata riceveranno un attestato, a ricordo della festa. Verrà creato uno spazio di ritrovo per i bambini dove poter scambiare le figurine di Amici Cucciolotti. Infine, ad allietare la giornata un Dog Pool Party per rinfrescare i nostri pelosetti e rendere così più inebriante la loro permanenza alla festa!!
facebook: https://www.facebook.com/events/497306437095217/
AUTORE. Redazione
non potevate trovare un aggettivo piu’ grazioso di bastardino?
I “bastardini” sono i Cani più affettuosi, e più intelligenti.
Spero tanto di esserci, sarà una domenica bestiale…..