ANSA – Si è appena costituito al carcere di Opera, alle porte di Milano, l’ex sottosegretario all’Interno di Forza Italia, Antonio D’Alì. “Il mio assistito si sta costituendo in carcere” aveva annunciato l’avvocato Arianna Rallo difensore di D’Alì, che non aveva voluto specificare in quale penitenziario l’ex senatore e sottosegretario all’Interno si stesse recando. Ieri la prima sezione penale della Cassazione aveva rigettato il ricorso della difesa di D’Alì ed è così diventata definitiva la condanna a sei anni per concorso esterno in associazione mafiosa inflitta nell’appello bis, a Palermo, il 21 luglio 2021.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Antonio D’Alì si costituisce in carcere a Milano
14 Dicembre 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Antonio D’Alì si costituisce in carcere a Milano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI