Appresa la notizia dell’inquietante messaggio ricevuto dal dirigente scolastico del Liceo Classico di Castelvetrano, prof. Francesco Fiordaliso, il Sindaco di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo ha voluto manifestargli la sua solidarietà: “Si tratta di un vile gesto, qualunque sia la matrice che lo ha stimolato, che rappresenta come la mentalità mafiosa nella nostra città sia ancora radicata al preside Fiordaliso, che purtroppo non è nuovo a simili minacce, giunga il mio incoraggiamento a non arretrare di un solo passo, con la ferma speranza che le forze dell’ordine sapranno garantire al territorio quegli utili strumenti di prevenzione,che rafforzeranno nei cittadini la consapevolezza di essere tutelati e protetti“.
AUTORE. Comune di CastelvetranoCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Ancora un intimidazione per il preside Fiordaliso
10 Maggio 2011 | Comune di Castelvetrano | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Ancora un intimidazione per il preside Fiordaliso
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
solidarietà al preside fiordaliso da parte mia. incondizionata. senza alcun se e senza alcun ma. Giacomo Bonagiuso
La mia piu’ piena solidarieta’ al preside Fiordaliso. Il suo impegno sociale evidentemente non sta’ bene a qualcuno. Grazie per il suo costante e prezioso lavoro.
Ho conosciouto Franco Fiordaliso nella metà degli anni 70 e so che era un uomo che non sarebber arretrato neanche se minacciato come succede adesso…………Forza Franco che i giusti vincono sempre
forza preside, nell’attesa che venga assicurato alla giustizia ed alle patrie galere il Messina Denaro, spero quanto prima, non mollare!!!!!,
Grazie di cuore a tutti.
Francesco Fiordaliso
Il Presidio di Libera Castelvetrano, assieme al Coordinamento Provinciale tutto, esprime profonda solidarietà al Dirigente scolastico Prof. Francesco Fiordaliso impegnato, da sempre e in prima persona, a diffondere la cultura antimafiosa.
Castelvetrano, 10 maggio 2011
Per Libera Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie
Maria Teresa Nardozza Buccino
Solidarietà al Preside Fiordaliso. Gli uomini liberi ed onesti di Castelvetrano sono accanto a lei in questa battaglia civile per liberare la nostra terra dal cancro della mafia. I giovani sono schierati e pronti a scendere al suo fianco, a sostegno della legalità o meglio dell’ANTIMAFIA.
Con stima.
Però…..anomalo il comportamento della nostra mafia….ma quante minacce in tutto al signor Preside?…..
Sinceramente non ho capito bene il suo intervento, per carità fuori da qualsiasi polemica… Ma che intende lei per comportamento anomalo? A cosa si riferisce?